Benvenuti nella nostra intima oasi di relax, un hotel boutique con soli 8 raffinate suite, immerse tra lussureggianti giardini che creano un’atmosfera di totale privacy.
Situato in un punto strategico, il nostro hotel offre non solo un rifugio sereno, ma anche un accesso ideale per esplorare le innumerevoli bellezze della Sardegna.
Con un connubio perfetto tra comfort moderno e autenticità locale, il nostro hotel e ristorante vi invitano a vivere un’esperienza unica, dove ogni dettaglio è pensato per regalarvi momenti indimenticabili.
La nostra Suite Le Rose offre un’esperienza di soggiorno unica in un ambiente spazioso e rilassante, completo di tutti i comfort moderni e un’ampia cabina armadio. Godetevi la completa privacy della vostra terrazza di quasi 70 metri quadrati, che include una Jacuzzi esclusiva, da cui potrete ammirare il suggestivo panorama della campagna circostante.
La camera Executive Gelsomini si distingue per la sua spaziosità che crea un’atmosfera intima e accogliente, ideale per un soggiorno rilassante. La camera si estende su una lussuosa terrazza privata di oltre 30 mq, da cui potrete godere di una vista incantevole sul giardino. Immersi nel verde, vivrete momenti di puro relax in uno scenario unico e suggestivo.
Ogni camera Superior porta il nome di una pianta o di un fiore, riflettendo il legame profondo con la natura circostante. Queste stanze combinano design moderno ed eleganza in ambienti ampi e luminosi. Godetevi la vista incantevole sulla nostra campagna verde e sentite la brezza marina, a pochi passi dal mare, per un’esperienza unica e rigenerante.
Gusto e natura si fondono in un viaggio culinario senza confini.
Sale accoglienti e polifunzionali, servizi d’avanguardia, personale disponibile e professionale e la possibilità di organizzare piccoli e grandi eventi, meeting e fiere.
Il vostro matrimonio: un evento speciale merita una location speciale.
Scopri la magia della Sardegna, esplora la nostra pagina Experience e lasciati
Dalla terra alla tavola: vivi il sapore genuino della nostre coltivazioni.
La Sartiglia è una corsa alla stella che si corre l’ultima domenica e martedì di carnevale ad Oristano, dove carnevale e Sartiglia sono praticamente sinonimi. È una delle più antiche manifestazioni equestri che ancora si svolgono in area Mediterranea e fra la più coreografiche forme di carnevale in Sardegna.
La più importante scoperta archeologica nel Mediterraneo del XX secolo, iniziata nel 1974, è avvolta da un alone di leggenda e continua a riportare alla luce ritrovamenti. I 28 colossi di pietra sono le uniche statue di pietra che il mondo nuragico ci ha restituito, nonché le più antiche ‘a tutto tondo’ del Mediterraneo, risalenti a tremila anni fa.
La penisola del Sinis è una terra fertile e felice, con antiche saline e stagni. Spiagge, insenature e un golfo accolgono, da sempre, chi va per mare. Da Mont’e Prama parte la strada del museo diffuso del Sinis un Parco archeologico naturale, che racconti lo svilupparsi di una storia di settemila anni, con le connessioni e le evoluzioni fra le varie fasi.
Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione.
Scrivici o chiamaci e ti ricontatteremo il prima possibile.